In Corso Europa, a soli 100 metri dalla passeggiata di via Roma e dalla spiaggia di ponente, proponiamo la vendita di questo particolare appartamento con vista mare ubicato all’ultimo piano di elegante palazzina edificata nei primi anni 70, in ottimo stato di conservazione. L’unità abitativa è collocata al terzo ed ultimo piano servita da ascensore e si distribuisce su una superficie di circa 130 mq distribuita sue due livelli, collegati tra loro tramite scala interna.
L’alloggio presenta un ampio ingresso, gradevole salone angolare con ampia balconata vista mare, cucina separata e abitabile, bagno e ripostiglio; tramite la scala interna si giunge al piano quarto mansardato dove il disimpegno conduce alle tre camere da letto, tutte dotate di un proprio balcone, ed infine vi sono un altro bagno e una lavanderia. La sua favorevole esposizione al sole angolare (sud/ovest) garantisce una particolare luminosità alla proprietà. Appartamento con vista aperta sia verso il mare che verso monte, particolare che lo rende molto arioso.
L’oggetto in questione è un appartamento signorile, ideale come spaziosa seconda casa o anche per dimora residenziale per famiglia residente.